Foppolo: il 7 dicembre apre la stagione

A comunicarlo è la società Brembo Super Ski, del Comprensorio di Foppolo, Carona, S.Simone. La stazione sarà aperta dal 7 all’11 dicembre e si potrà sciare su 3-4 piste, con i biglietti ad un prezzo ridotto.

A Foppolo la stagione sciistica parte il 7 dicembre. A comunicarlo è la società Brembo Super Ski, del Comprensorio di Foppolo, Carona, S.Simone. La stazione sarà aperta il 7, l’8, il 9, il 10 e l’11 dicembre e si potrà sciare su 3-4 piste, con i biglietti ad un prezzo ridotto.

Per questo motivo, con la Società ha deciso di facilitare lo sci a coloro che hanno dato fiducia in questo momento difficile acquistando gli stagionali: per questa prima apertura saranno validi solo i biglietti Brembo Super Ski emessi nelle biglietterie. “Questo non per penalizzare i possessori del biglietto regionale, ma per ragioni di sicurezza, poiché la ristretta area sciabile non può accogliere troppi sciatori né permettere allenamenti di qualsiasi tipo. Preferiamo quindi dare la precedenza a coloro che nonostante tutto hanno reinvestito in noi”, fanno sapere da Brembo Ski.

La successiva apertura sarà il weekend del 17 e 18 dicembre, mentre dal 23 in poi si potrà sciare tutti i giorni, come da programma. “La vendita degli stagionali è andata molto bene e cogliamo l’occasione per ricordare che oggi è l’ultimo giorno di prevendita: la promozione scade questa sera a mezzanotte – aggiunge il dg Salusso-. Ricordo che non saranno emessi biglietti omaggio di nessuna tipologia”.

 


Il video

 

[bt_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=kDorWjkiYTM” width=”600″ height=”400″ responsive=”yes” autoplay=”no”][/bt_youtube]

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli