coltello

Discutono e si colpiscono con un coltello: feriti i due fidanzati

Una lite che da parole taglienti si è sviluppata poi con l’utilizzo delle mani fino a degenerare arrivando ai coltelli. Sembrava una serata tranquilla per una coppia di fidanzati 30enni che convive a Desenzano, ma poi tutto è cambiato con lo sfociare di una lite tra i due che ha avuto dei risvolti tragici. Pare che i due fossero in stato di ebbrezza e che si siano feriti reciprocamente con un coltello. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno medicato i due giovani. Ad avere la peggio è stata la ragazza, ma non è in pericolo di vita. Sulla vicenda ora stanno indagando la Polizia di Stato ed i Carabinieri che sono intervenuti sul posto dopo essere stati allarmati da una chiamata d’aiuto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”