elicottero Trento

Disastro all’alba sulla Sebina orientale a Pisogne

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Gravissimo incidente stradale questa domenica 21 gennaio sulla provinciale 510 Sebina orientale a circa 700 metri inizio galleria Trentapassi in territorio di Pisogne: 3 auto coinvolte, 7 feriti di cui 5 in codice rosso.

Sul posto anche 3 elicotteri da Brescia, Bergamo e Sondrio, 5 ambulanze da Pisogne, Lovere, Sale Marasino e Darfo, due automediche, 2 squadre di Vigili del fuoco da Rado e Sale Marasino, 2 pattuglie della polstrada da Iseo e Darfo. Le vetture coinvolte sono due BMW ed un Fiorino Fiat. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che una BMW con a bordo 2 giovani che viaggiava in direzione sud sia andata a sbattere violentemente contro un’altra BMW che procedeva i senso opposto ed un Fiorino Doblò che seguiva. Il bilancio è serio: 7 persone ferite di cui 6 in codice rosso, traffico bloccato dalle 6.30 fino a oltre le 9.00 in entrambe le direzione per permettere i soccorsi e di rilievi. La strada in quel tratto è ghiacciata a causa della leggera pioggia della notte, che ha portato neve fino a quote basse. Non si esclude un colpo di sonno o una sbandata dovuto al manto stradale reso insidioso dal ghiaccio.

 

 

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy