CC Desenzano maria 1

Deferita una coppia per detenzione di marijuana

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Desenzano, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria una coppia per detenzione di marijuana: la droga è stata sequestrata.

Durante un controllo ad una persona sottoposta gli arresti domiciliari in Desenzano, gli uomini dell’Arma hanno avvertito un intenso odore di marijuana. Seguendo la traccia olfattiva, hanno percorso il corridoio del condominio in cui già si trovavano per via del controllo, fino a giungere alla porta d’ingresso dell’abitazione dove vivono un ragazzo di 25 anni ed una ragazza di 26 anni. L’odore era talmente intenso che hanno subito suonato a quel portoncino e chiesto ai suoi occupanti spiegazioni, annunciando loro che avrebbero comunque effettuato una perquisizione domiciliare. Al termine delle operazioni i militari hanno rinvenuto un barattolo in vetro contenente circa 20grammi di marijuana.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy