Costa Volpino, una serata per ricordare

Giovedì 30 gennaio alle 20.45, presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale si terrà una serata per ricordare le vittime del Secondo Conflitto Mondiale.

“Me lo Ricordo” è un reading teatrale per voce recitante e flauto, di e con Sara Mignolli (voce) e Mario lacchini (flauto). Un percorso narrato tra i diari e le testimonianze dei sopravvissuti ad Auschwitz. Un’occasione per riflettere sulla tragedia dello sterminio degli ebrei, il racconto di una generazione che ha vissuto anni terribili scanditi dall’orrore del nazismo. Testimonianze estratte dai diari e le lettere di Primo levi, Nedo Fiano, Liliana Segre e altri testimoni delle atrocità dei lager.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy