Lovere, Pennacchio: i propositi per il 2020

Nel corso di un’intervista svoltasi a dicembre, il Sindaco ha parlato in esclusiva a Montagne & Paesi dei propositi per il 2020.

“Nel 2020 dovremmo vedere la realizzazione della nuova Caserma dei Carabinieri, per creare una struttura in grado di rispondere alle esigenze degli uomini dell’Arma, che nel nostro territorio stanno svolgendo un lavoro eccezionale. Inoltre, speriamo di vedere la conclusione dei lavori in Trello”, spiega Pennacchio.

“Dovremmo anche riuscire a riorganizzare la Biblioteca, perché lì ci saranno i pensionamenti. Esternalizzeremo il servizio: si pensava di creare un bando che prevedesse tutta una serie di iniziative e di servizi che adesso non ci sono – prosegue il Sindaco – è molto richiesto l’orario continuato, faremo una prova in via sperimentale”.

“Si proseguirà, inoltre, con il recupero del passato artistico e architettonico del paese. Si tratterà di una rivalutazione non solo urbanistica, ma anche di tipo storico, culturale e religioso”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore