autovelox galleria trentapassi

Correzione della notizia sul posizionamento degli autovelox lungo la SP 510 Sebina

Ci era giunta voce nella serata di ieri, da una fonte autorevole, la notizia del posizionamento di alcuni nuovi autovelox lungo la provinciale 510 Sebina. Nella giornata di oggi, giovedì 12 novembre, è tuttavia arriva la smentita da parte della Comunità Montana di Valle Camonica che, in accordo con la Provincia di Brescia, ha pubblicato un comunicato con quanto segue.

Nella giornata di oggi, da più parti, ci pervengono notizie di allarmi perché la Provincia di Brescia avrebbe installato dei nuovi rilevatori di velocità lungo la provinciale 510 Sebina.
Abbiamo contattato il consigliere camuno Gianpietro Bressanelli e il vicepresidente Guido Galperti, che smentiscono la cosa. Si tratterebbe, dicono, tra Pisogne e Marone di una semplice sostituzione delle vecchie apparecchiature (che rilevano fronte e retro delle auto) con delle nuove dell’azienda Velocar (che rilevano, più correttamente, solo nelle due direzioni retro), e dell’aggiunta di una telecamera di lettura targa per i dati da fornire al ministero dell’Interno“.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli