Lago d’Iseo: servizio di analisi per l’olio di oliva

Si comunica che, dal 5 novembre al 31 dicembre 2020, la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, grazie al supporto ed alle strumentazioni tecniche della Comunità Montana del Sebino Bresciano, è attivo il servizio di analisi per l’olio di oliva. Possono usufruire di tale servizio tutti i privati residenti e gli olivicoltori operanti sul territorio della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi.
Il servizio propone l’analisi di acidità e perossidi, ad un prezzo convenzionato di 15 euro. La raccolta dei campioni avverrà esclusivamente mediante appuntamento, in ottemperanza alle disposizioni Covid in vigore. I campioni possono essere consegnati lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, presso gli uffici della Comunità Montana dei laghi Bergamaschi, nelle sedi di Lovere, Casazza e Villongo, in provette ermeticamente sigillate riportanti il nominativo del consegnatario.
Per informazioni e prenotazione appuntamenti è possibile contattare la Comunità Montana al n. 035 4349830 – mail: giuliano.covelli@cmlaghi.bg.it.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli