Cerca
Close this search box.

Lago d’Iseo: servizio di analisi per l’olio di oliva

Si comunica che, dal 5 novembre al 31 dicembre 2020, la Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi, grazie al supporto ed alle strumentazioni tecniche della Comunità Montana del Sebino Bresciano, è attivo il servizio di analisi per l’olio di oliva. Possono usufruire di tale servizio tutti i privati residenti e gli olivicoltori operanti sul territorio della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi.
Il servizio propone l’analisi di acidità e perossidi, ad un prezzo convenzionato di 15 euro. La raccolta dei campioni avverrà esclusivamente mediante appuntamento, in ottemperanza alle disposizioni Covid in vigore. I campioni possono essere consegnati lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, presso gli uffici della Comunità Montana dei laghi Bergamaschi, nelle sedi di Lovere, Casazza e Villongo, in provette ermeticamente sigillate riportanti il nominativo del consegnatario.
Per informazioni e prenotazione appuntamenti è possibile contattare la Comunità Montana al n. 035 4349830 – mail: giuliano.covelli@cmlaghi.bg.it.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione