Cordoglio a Edolo per Giovanna Forestiere

Cordoglio a Edolo tra i conoscenti di Giovanna Forestiere, 43anni compiuto lo scorso luglio, originaria di Petralìa Sottana in provincia di Palermo.

Lo spaventoso incidente frontale nel quale è rimasta vittima Giovanna con il suo compagno i 47 anni, che viaggiavano su una Land Rover, è avvenuto nella serata di venerdì 21 ottobre a Lodi dove è rimasto ferito anche il 59enne alla guida dell’altra auto, un’Audi Q3. Giovanna era giunta a Edolo nel settembre 2006 con il figlio Luca di 7 anni; insieme vivevano in una casa di via Treboldi al numero 44; Luca frequentava le elementari e Giovanna collaborava con la ditta Tre Più; si era dedicata anche all’insegnamento a Brescia e a Chiari, ma dal 4 agosto 2014 aveva fatto rientro a Gangi, sempre in provincia di Palermo, con la sua famiglia di origine, dove aveva trasferito la residenza. A Edolo si ricordano di lei le amiche e le mamme dei compagni di scuola di Luca.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare