Comunità Montana di Valle Camonica lancia il Premio al Merito Sportivo

La Comunità Montana di Valle Camonica ha proposto una nuova edizione del Premio al merito sportivo della Valle Camonica, iniziativa volta ad incentivare e sostenere la pratica sportiva in ambito giovanile, valorizzando il talento e il merito degli atleti camuni in competizioni regionali, nazionali e internazionale. Si assegnano premi a tre categorie:

  • Atleti: per ragazzi residenti nati in Valle Camonica dal 1995 in poi;
  • Squadre: per team che hanno sede in Valle e iscritti ad una federazione, che si sono affermati in competizioni internazionali e nazionali;
  • Cuore sportivo: per chi si è distinto nella diffusione della pratica sportiva, nell’educazione ai valori dello sport e per il contributo nel promuovere la Valle quale territorio di sport e ospitalità.

La segnalazione delle candidature può essere fatta da associazioni e società sportive entro il 14 dicembre. La consegna dei premi sarà effettuata in una cerimonia l’anno prossimo. Nonostante sia stata una stagione sportiva ridotta a causa Covid-19, il Premio è stato proposto sia per dare lustro ai risultati conseguiti nel 2020 sia per dare riscontro alle tante richieste da parte degli addetti ai lavori.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli