via Corsica

Colpisce la portiera di un’auto e viene investito: grave 71enne

Sono gravi le condizioni del 71enne che martedì pomeriggio, su via Corsica a Brescia, è stato investito da un furgone, dopo aver impattato, a bordo della sua bici, contro la portiera di un’auto posteggiata lungo la strada.

 L’uomo stava pedalando verso via Salgari, quando è stato colpito dalla portiera di una Opel parcheggiata a lato: il guidatore non aveva visto il ciclista in arrivo. Il 71enne, sbalzato a terra, è stato poi investito da un furgone che stava transitando nello stesso momento. Il conducente non ha potuto evitare la vittima e lo schianto è stato inevitabile.

Sono apparse subito gravi le condizioni dell’anziano. Sul posto sono intervenute l’ambulanza e un’atomedica che lo hanno trasferito in codice rosso alla Poliambulanza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy