Circolo Culturale Guglielmo Ghislandi: tre iniziative per giugno #laculturanonsiferma

In tempo di Covid, con #laculturanonsiferma il Circolo Culturale Guglielmo Ghislandi ha organizzato la rassegna “Valle Camonica Che Storia”, con le seguenti tre iniziative per il mese di giugno 2020.

  • Martedì 2 giugno ore 20.30. Paola Trotti presenta “Buon compleanno Repubblica” con il libro “Nina e la Costituzione”. Dialogano con l’autrice Pier Luigi Milani e Sandra Simonetti. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Associazione Malegno Comunità che Educa” e il Comune di Malegno. L’incontro sarà in diretta su Hangouts Meet, è sufficiente scaricare l’app su smartphone e accedere cliccando direttamente sul link https://meet.google.com/cmm-wmqf-gsd;
  • Giovedì 18 giugno ore 20.30. Danilo Fedriga presenta “Beat Generation 2.0 Un viaggio nel mondo Beat. Le sue origini e i suoi personaggi”. Introduce e coordina l’incotr Mariella Minini. L’appuntamento sarà in diretta sulla pagina Facebook del Circolo culturale Guglielmo Ghislandi.
  • Giovedì 25 giugno ore 20.30. Paolo Dentella e Magda Stofler presentano incontro con Fiorino Gheza “Scorsi di guerra e prigionia nel suo diario iconografico. Introduce e coordina Mariella Minini. L’appuntamento sarà in diretta sulla pagina Facebook del Circolo culturale Guglielmo Ghislandi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Tratti in salvo due escursionisti

COLLIO VALTROMPIA (BS) – Due escursionisti bresciani, un uomo e una donna, sono stati soccorsi oggi dai tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino.