Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski ha, quindi, messo in  calendario due appuntamenti dedicati agli amanti dei buoni film ed alle famiglie.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 23 ottobre alle ore 15.30 con una pellicola dedicata ai ragazzi ed alle famiglie.  Si tratta di un film basato sui sentimenti di amicizia e rispetto che i ragazzi sanno interpretare e difendere a dispetto di ogni avversità: “Il Piccolo Yeti,” regia di Jill Culton e Todd Wilderman. Gli autori hanno scelto un film di animazione per raccontare una storia fantastica che mette in risalto la forza di volontà di giovani intraprendenti per aiutare un piccolo Yeti a trovare la strada di casa.

Al termine del film, è prevista la distribuzione della merenda sana e gustosa che tradizionalmente chiude la proiezione e offerta Gelatissimo e Pasticceria Pescali: spongada e gelato. Inoltre, un simpatico gadget offerto da Happy Bimbo contribuirà a rendere speciale il pomeriggio per i più piccoli.

Giovedì 28 ottobre alle 20.30 la proiezione dedicata agli adulti con il film “Finché c’è Prosecco c’è Speranza”. La pellicola, per la regia di Antonio Padovan, è ambientata tra le colline del Valdobbiadene e Conegliano, terre di Prosecco. Protagonista Giuseppe Battiston con una schiera di attori che ben interpretano una storia di passioni in un territorio che subisce l’avidità di alcuni che non si fermano neppure di fronte alla devastazione ambientale di parti del pregiato territorio.

A seguire, la consueta degustazione di prodotti valligiani offerta da Aglio & Oglio Ristoranti e Catering.

Le proiezioni si terranno come di consueto al Multisala Garden che collabora fattivamente alla rassegna. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti coloro che sono interessati, i quali potranno ritirare il coupon di invito presso commercianti ed esercenti del Comune e presso il Cinema Garden. Cinema e Cibo: nel rispetto delle norme, un bel modo di divertirsi e trascorrere una bella serata e un bel pomeriggio in famiglia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché