elena fanchini tumore

Choc Fanchini: “Ho un tumore”

Choc nel mondo dello sport e non solo per la dichiarazione di Elena Fanchini. La sciatrice bresciana ha dovuto interrompere la stagione per iniziare una sfida, la più importante della sua vita. Elena, che compirà 33 anni a fine aprile, ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook:
“A tutti è capitato di affrontare momenti difficili, momenti in cui la vita ci mette a dura prova. La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi. Non è facile perché penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle Olimpiadi e ai miei sogni. Tutto scivola via come pioggia.”
Pare che la giovane sciatrice di Montecampione abbia un tumore, ancora ad uno stadio iniziale molto basso ma che la vedrà costretta a ritirarsi dalle piste per il tempo necessario alle cure. In bocca al lupo Elena!

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti