stat 42

Chiusura programmata SS 42

Chiusura programmata della strada statale 42, nei tratti di galleria che comprendono i comuni di Costa Volpino e Lovere. La chiusura, programmata dalle 21.00 di lunedì 12 novembre alle 5.00 di martedì 13, è relativa a interventi di manutenzione periodica degli impianti tecnologici.

Durante l’intervento il traffico sarà deviato, attraverso segnaletica provvisoria, lungo il tratto comunale e provinciale. Il divieto al transito ai veicoli con massa superiore alle 6,5 tonnellate nel perimetro urbano del Comune di Lovere, pone la differenziazione di due varianza a seconda del peso del mezzo. I veicoli in direzione nord, da Bergamo a Edolo, con massa inferiore alle 6,5 tonnellate saranno deviati lungo lo svincolo di Lovere, mentre per i veicoli in direzione Edolo – Bergamo l’uscita è prevista al km 66,800. Per i veicoli con  massa superiore al limite imposto dal divieto, e diretti verso nord, è prevista l’uscita allo svincolo di San Paolo d’Argon, con successivo indirizzamento verso le ex strade statali interessate. Per i mezzi pesanti con direzione a sud l’uscita è designata allo svincolo di Brescia Pisogne Iseo.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare