stat 42

Chiusura programmata SS 42

Chiusura programmata della strada statale 42, nei tratti di galleria che comprendono i comuni di Costa Volpino e Lovere. La chiusura, programmata dalle 21.00 di lunedì 12 novembre alle 5.00 di martedì 13, è relativa a interventi di manutenzione periodica degli impianti tecnologici.

Durante l’intervento il traffico sarà deviato, attraverso segnaletica provvisoria, lungo il tratto comunale e provinciale. Il divieto al transito ai veicoli con massa superiore alle 6,5 tonnellate nel perimetro urbano del Comune di Lovere, pone la differenziazione di due varianza a seconda del peso del mezzo. I veicoli in direzione nord, da Bergamo a Edolo, con massa inferiore alle 6,5 tonnellate saranno deviati lungo lo svincolo di Lovere, mentre per i veicoli in direzione Edolo – Bergamo l’uscita è prevista al km 66,800. Per i veicoli con  massa superiore al limite imposto dal divieto, e diretti verso nord, è prevista l’uscita allo svincolo di San Paolo d’Argon, con successivo indirizzamento verso le ex strade statali interessate. Per i mezzi pesanti con direzione a sud l’uscita è designata allo svincolo di Brescia Pisogne Iseo.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di