Dello 01 1

Chiuso mini-market della droga a Dello

I Carabinieri della Stazione di Dello al termine di articolata attività investigativa hanno dato esecuzione a un’’Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Brescia nei confronti di un marocchino trentenne.

La complessa attività investigativa condotta dagli uomini dell’Arma ha consentito di stroncare una fitta rete di spaccio di sostanza stupefacente al dettaglio del tipo cocaina, hashish, marijuana organizzata dall’indagato nel periodo dal 2015 ad oggi prevalentemente nei comuni di Dello, San Paolo ed Orzinuovi. L’uomo negli ultimi tre anni aveva affinato ed allargato il suo giro di spaccio dotandosi di un vero e proprio supermarket dello stupefacente, spaziando nelle diverse sostanze per venire incontro ad ogni suo cliente. Supermarket ormai chiuso per tutti con l’indagato agli arresti domiciliari ed i clienti segnalati alla Prefettura di Brescia quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy