Iushra 1

Che fine ha fatto Iushra?

Mdliton Gazi, il padre di Iushra, la ragazzina bengalese autistica di 12 anni, scomparsa il 19 luglio scorso durante una gita nei boschi di Cariadeghe sopra Serle, chiede insistentemente di conoscere la sorte delal figlia, a 40 giorni di distanza dalla sua incredibile scomparsa.

La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per lesioni colpose contro ignoti, segnale di un’indagine che si sta svolgendo a 360 gradi e non esclude più nulla, nemmeno l’ipotesi del padre che ripete da tempo che sua figlia sia stata rapita. L’uomo torna a Serle ogni settimana. «L’ultima volta sono andato sabato scorso» racconta ed è arrivato sull’altopiano di Cariadeghe con lo stesso desiderio che coltiva dal 19 luglio. Ritrovare sua figlia affetta da autismo e scomparsa nei boschi mentre era in gita con gli animatori della Fobap e altri ragazzini disabili e minorenni.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy