controlli nei parchi polizia

La Polizia di Stato prosegue i controlli nei parchi e zona stazione

Nell’ambito delle iniziative di controllo e prevenzione nelle aree dei parchi cittadini, il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in ausilio alla Questura, ieri pomeriggio, ha proceduto ad effettuare un intervento mirato all’individuazione di reati di spaccio di sostanze stupefacenti presso il parco Gallo, nelle adiacenze della zona stazione.

All’ingresso del parco, gli agenti hanno immediatamente notato un gruppo di ragazzi di colore che, alla vista delle auto della Polizia, cercavano di dileguarsi nel parco.

I poliziotti prontamente scesi dall’auto di servizio riuscivano a bloccare e controllare diversi ragazzi.

In particolare, la perquisizione personale effettuata su due giovani nigeriani H.G. del 1993 e I.K. del 1996 ha dato esito positivo, infatti i due sono stati trovati in possesso circa 24 grammi di marijuana, pertanto sono stati deferiti in stato di libertà per spaccio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché