locatelli sindaco cerete

Cerete, Locatelli si ricandida

Ha scelto di utilizzare un lungo post sui social per annunciare la propria ricandidatura: Cinzia Locatelli punta alla riconferma quale sindaco di Cerete e con lei il gruppo Cerete Futura.
“A 5 anni di distanza dall’inizio della mia avventura amministrativa -scrive –  che, con un po’ di indispensabile  e sana “incoscienza”,  mi ha portata ad essere eletta Sindaco di Cerete, è tempo di bilanci e di decisioni importanti.
Se mi guardo indietro vedo un percorso per lo più in salita, fatto di momenti difficili, ma anche di grandi soddisfazioni… fatto di dubbi, ma anche di grandi certezze… fatto di critiche, ma anche di sorrisi, sguardi sinceri e strette di mano… fatto di obiettivi e di sogni che si sono avverati… fatto di emozioni e determinazione perché ho imparato che quando si indossa una fascia tricolore, non ci si deve arrendere mai!
Ora inizia una nuova avventura che il gruppo CERETE FUTURA, oggi forte della presenza di nuovi elementi, ha deciso di intraprendere con decisione e in modo coscienzioso.
Ebbene sì anche Cerete scioglie la riserva, una riserva che  in realtà non c’è mai stata, perché sin dal primo giorno non ho mai nascosto a nessuno  il fatto che fare il Sindaco di questa comunità mi appassiona e mi rende orgogliosa.
Io ci sono e ce la metterò tutta… anche questa volta.
Grazie a chi mi ha “insegnato il mestiere”, grazie a chi mi ha accompagnata ed è cresciuto con me in questi 5 anni,  grazie a chi mi ha dato fiducia sin dal primo istante, “acquistando l’intero pacchetto a scatola chiusa”, grazie a chi la fiducia inizialmente non me l’ha data, ma col tempo ha imparato a conoscermi…
E grazie anche a chi tutt’ora non condivide le mie… le nostre idee, perché giorno dopo giorno mi sprona a migliorare e non dare nulla per scontato”.L’ appuntamento elettorale è fissato per il 26 maggio prossimo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski

Carne, zucca e castagne

A Cascina Clarabella di Corte Franca si apre un ciclo di serate gastronomiche a tema dedicate all’autunno. Le serate si svolgono al ristorante della cooperativa