Cedegolo, a Grevo il III Bike & Trial

L’Unione Sportiva di Grevo, con il patrocinio della Pro Loco Valsaviore e del Comune di Cedegolo, organizza la terza edizione di Bike & Trial, la gara di duathlon maschile e femminile, in singolo o a coppie.

La gara prevede una prima frazione con corsa di circa 5,5 km con dislivello di 200 m su percorso misto di media difficoltà, seguita da un tratto di circa 14 km con dislivello di 600 m in mountain bike e da una corsa su un percorso misato non impegnativo della lughezza di 2,5 km e con dislivello di circa 100 m. 

Il ritrovo presso il campo sportivo di Grevo è previsto alle 8.15. Le preiscrizioni sono aperte fino a venerdì 14 ottobre alle ore 22 presso Alimentari Gherda – Via Piazza Grevo; le iscrizioni possono essere effuttuate direttamnte alla partenza entro le 9.30, al circolo sportivo Us Grevo. 

Al termine della gara è organizzato un pasta party in un’area al coperto, adiacente al campo sportivo. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Zogno, si chiude la Castagnamo

Domenica 28 a Zogno si conclude con Castagnamo la tredicesima edizione della rassegna gastronomica- culturale Sapori & Cultura inaugurata a inizio ottobre. Un  appuntamento –

Voglia di musica in Valle Camonica

Nascerà la banda musicale giovanile della provincia di Brescia dell’Associazione nazionale bande musicali, Anbima? E’ presto per dirlo, ma ci sono già i presupposti perché