Smontata

Cascine usate come officine clandestine

Scovata dai Carabinieri un’officina clandestina improvvisata a Montichiari, dove alcuni ladri smontavano pezzo per pezzo le auto rubate.

Le autorità hanno trovato nel rudere la carcassa ormai smontata di una Volkswagen Golf oggetto di una denuncia per furto degli scorsi mesi. A maggio, nella stessa cascina i Carabinieri avevano trovato altre due Volkswagen alle quali erano stati rimossi tutti i pezzi.

Non è nuova l’usanza dei ladri di adibire vecchi ruderi appartati a officine clandestine, specialmente nella zona limitrofa a Montichiari. Proseguono ora le indagini dei militari per individuare i malviventi responsabili dei furti.

[foto d’archivio]

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy