Elicottero 118 Sondrio

Cade dalla pianta di ciliegio e viene soccorso dall’elicottero

Domenica 11 giugno alle ore 8.00 un 27enne stava raccogliendo delle ciliege su una pianta in riva al lago Moro quando all’improvviso è caduto battendo la schiena terra.

Il ramo su cui era appoggiato non ha retto il peso e si è spezzato all’improvviso. Immediato l’allarme dato dal gruppo di amici con i quali il 27enne si trovava sul posto per trascorrere una giornata di relax: sul posto sono giunti i sanitari di Camunia Soccorso che hanno imbarellato il 27enne, che è sempre rimasto cosciente, e quindi lo hanno caricato a bordo dell’elicottero del 118 giunto da Brescia, dove il giovane è stato ricoverato in codice giallo.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy