hashish

Butta Hashish tra i rovi per salvare il cugino

Arrestato 21enne per detenzione di sostanze stupefacenti, deferito il cugino che ha tentato di salvarlo.

Tanta tensione hanno avvertito i carabinieri della sezione di Gardone durante un banale controllo divenuto nel corso del tempo sempre più approfondito.
Da semplici domande generiche sino alla perquisizione della vettura del giovane dove, tra i sedili, i carabinieri hanno trovato: 350 euro, 25 grammi di hashish ed un coltello da cucina.
La scoperta ha portato alla casa dello spacciatore, dove il cugino stava cercando di far sparire ogni traccia. Udite le forze dell’ordine il familiare avrebbe buttato una scatola,ritrovata in seguito, contenente mezzo kg di droga e bilancini di precisione dal balcone fra i rovi.

Ora il 21enne,di Lumezzane, è sotto arresto e stamani è stato convalidato il fine di spaccio. Il cugino, deferito ma in stato di libertà.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy