Bus contro pilone: strage in A4 a Verona

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Si aggrava il bilancio delle vittime del tragico incidente avvenuto poco prima della mezzanotte all’altezza dello svincolo autostradale di Verona est quando un pullman ungherese è finito contro un pilone incendiandosi.

Secondo stime provvisorie, i morti potrebbero essere una decina. All’interno del mezzo carbonizzato sarebbero stati trovati altri corpi. I soccorritori parlano di una immensa tragedia. II pullman, secondo quanto si è appreso, proveniva dalla Francia ed era in transito in Italia per fare ritorno nel paese dell’est Europa. Pare che la comitiva, composta in gran parte da ragazzi, fosse di ritorno da una località montana. Sempre secondo le prime informazioni, dopo il violento urto contro il pilone parte degli occupanti sarebbe stata sbalzata all’esterno mentre altri sarebbero rimasti bloccati all’interno del mezzo che andava a fuoco. Proprio dalle ricerche in corso nella carcassa del mezzo potrebbe arrivare nelle prossime ore una indicazione più precisa del numero di vittime.(ANSA).

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy