Piotti.jpg

Bresciani pigliatutto il Valsarentino

Nella terza giornata di gare dei Campionati italiani di sci alpino della categoria Children, ragazzi e allievi, dai 12 ai 15 anni, il Val Sarentino, ancora una volta i giovanissimi atleti bresciani salgono sui gradini più alti del podio (Nella foto: Matthia Piotti sul gradino più alto del podio).

Nella gara di slalom speciale ragazzi sulla pista Plankenhorn Matthia Piotti, dello sci club Collio, batte tutti i più forti avversari con il tempo complessivo di 1’39″74, seguito da Enrico Baldo di Cortina e da Nico Pecech di Lecco. Tra gli atleti lombardi si segnala il 6° posto di Alessandro Bombardieri di Orobie Ski, il 10° posto di Matteo Vaglio di Radici Group ed il 12° posto di Francesco Pizio dello sci club bresciano Skiing. Successo pieno anche nella categoria ragazzi Femminile: Giulia Romele dello ski team Val Palot, vince nello slalom speciale con il tempo complessivo di 1’39″93, seguita da Angelica Bettoni dello sci club bresciano Skiing e da Francesca Gatta di Madesimo. Con i risultati odierni il Comitato provinciale Fisi di Brescia, di cui è presidente Francesco Bettoni, è di fatto il primo comitato della Fisi per i risultati nella categoria children. Domani ultimo giorno di campionati italiani Val Sarentino con il supergigante allievi ed il gigante ragazzi, specialità nelle quali ci possono essere ancora altri podi prestigiosi per i giovani atleti bresciani.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nuova scossa di terremoto

Trema ancora il Sebino. A cinque giorni dalla scossa di Corte Franca ed a 1 mese dalla scossa che ha avuto come epicentro Bonate Sotto,