Bocuse d’Or: al via la fase finale S.Pellegrino partner dell’edizione 2017

Il 24 e il 25 gennaio, 24 chef provenienti da tutto il mondo prenderanno parte alla fase finale Bocuse d’Or 2017. Per due giorni, i talenti più promettenti della scena internazionale si sfideranno per ottenere il riconoscimento più importante per uno chef.

Il 24 e il 25 gennaio 2017, 24 chef provenienti da tutto il mondo prenderanno parte alla fase finale Bocuse d’Or 2017. S.Pellegrino è partner ufficiale di questo concorso dove, per due giorni, i talenti più promettenti della scena internazionale si sfideranno per ottenere il riconoscimento più importante per uno chef. Un titolo che quest’anno è ancora più ambito, dal momento che il concorso biennale festeggia i 30 anni.

I concorrenti dovranno preparare un piatto utilizzando esclusivamente frutta, verdura, cereali, semi e legumi, e un piatto a tema, pollo con gamberi, in onore del primissimo Bocuse d’Or. La gara si svolgerà nell’ambito di Sirha, l’innovativa fiera internazionale della ristorazione e del settore alberghiero. Questo appuntamento biennale si terrà dal 21 al 25 Gennaio a Lione, Francia. Per cinque giorni, Eurexpo diventerà il centro gastronomico del mondo, con 180.000 visitatori, 20.000 chef e 3.000 espositori provenienti da 135 Paesi.

S.Pellegrino è l’acqua ufficiale dell’edizione 2017 del Bocuse D’Or. Nello stand dedicato, i visitatori del Sirah potranno assistere a interventi, discussioni e interessanti presentazioni tenute da chef di fama internazionale e figure di spicco del settore, tra cui Yannick Alleno, chef 3 stelle Michelin e mentore di S.Pellegrino Young Chef, e Shintara Awa, finalista francese di S.Pellegrino Young Chef 2016. S.Pellegrino sarà partner anche della Grand Tablée, la cena del 21 Gennaio al tunnel Croix Rouge dove 50 chef stellati, tra cui Nicolas Ablaoui, Emmanuel Renaut e Mathieu Viannay, prepareranno i loro piatti più famosi per 3.400 invitati. L’evento si inserisce nell’ambito di BIG, la Biennale Internazionale del Gusto.

Potrete seguire tutto sul social wall S.Pellegrino at Bocuse D’Or, in questo sito. Altre notizie sul Bocuse D’Or e sul Sirah al sito di FineDiningLovers.

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli