Cerca
Close this search box.
bancomata ssalto

Bancomat presi d’assalto a Pasqua

Due tentativi di scasso di bancomat in poche ore nella notte tra sabato e domenica 1 aprile: uno alla frazione Novagli di Montichiari e uno in Franciacorta a Cortefranca.

Il colpo in Franciacorta ai danni del Postamat dell’ufficio postale di Corte Franca poco le due e trenta della notte, quando i ladri hanno piazzato una carica artigianale di esplosivo, ma lo scoppio non ha aperto la cassetta blindata. Si è però innescato un incendio che ha reso impossibile ai ladri ogni altra operazione per appropriarsi del denaro in contante. Appena scattato l’allarme sul posto sono giunti i del radiomobile di Chiari ma i ladri erano già spariti e avevano fatto perdere ogni loro traccia. A Montichiari il tentativo è andato a vuoto: anche in questo caso l’esplosivo, probabilmente molto artigianale, non ha scassinato il dispositivo del bancomat. Anche in questo caso, dei ladri non c’è traccia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente moto

Morto un motociclista 45enne.

L’uomo, 45 anni, sarebbe uscito di strada da solo sulla Sp 11 all’altezza della frazione di Desenzano del Garda L’incidente sul territorio di San Martino