Ospedale Chiari

Grave 44enne ustionato a Urago d’Oglio

Mirko Pagani, ex Vicecomandante della Polizia Locale di Chiari, è rimasto gravemente ustionato mentre attizzava il fuoco della stufa a legna del suo cascinale di Urago d’Oglio: travolto in pieno dalle fiamme, è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Chiari e poi trasferito al Civile di Brescia.

Le condizioni del 44enne sarebbero molto gravi: è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Civile e nelle prossime ore potrebbe essere trasferito in un centro specializzato nella cura dei grandi ustionati. Il terribile incidente domestico è avvenuto domenica 8 aprile: stando a una prima ricostruzione, Pagani stava accendendo la stufa a legna, che sarebbe improvvisamente scoppiata. Investito dalla deflagrazione, ha riportato gravissime ustioni. La dinamica dell’accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire cosa abbia innescato lo scoppio che ha investito l’ufficiale della Polizia Locale.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Montagne & Paesi da lunedi in Valtellina

Come anticipato, nasce l’edizione di “Montagne & Paesi” della Valtellina. Negli ultimi numeri del mensile cartaceo abbiamo fatto le prove di avvicinamento a questo importante