Non si esaurisce la spirale dei furti con botto ai bancomat in provincia di Brescia. L’ultimo episodio si è verificato venerdì notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre alla filiale della banca Cassa Rurale Adamello-Brenta di Gavardo.

I carabinieri di Salò intervenuti sul posto dopo l’accensione dell’allarme hanno appena avviato le indagini per ricostruire nei dettagli quanto successo. Ma sembra che una banda, dal numero di componenti ancora imprecisato, sia arrivata sul luogo a bordo di un’auto rubata. Prima si sarebbero appostati davanti allo sportello del bancomat per mettere dell’esplosivo e far saltare la carica. Ma il punto di prelievo ha resistito al botto. A quel punto i malviventi, che non volevano rientrare a mani vuote, hanno pensato di usare la vettura come auto-ariete e così hanno devastato la vetrata d’ingresso. Poi sono potuti entrare nell’istituto di credito, ma non è certo che abbiano portato via il denaro. Sabato mattina 3 dicembre gli operai si sono messi al lavoro per riparare l’ingresso.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy