Cerca
Close this search box.
Carabinieri Trenzano caserma

Arrestato marocchino 48enne spacciatore

I Carabinieri della Stazione di Trenzano hanno arrestato un marocchino 48enne, già pregiudicato, colto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tramite un servizio specifico di osservazione e pedinamento in borghese, hanno bloccavano l’uomo dopo che aveva prelevato dalla vegetazione due involucri in cellophane contenenti in tutto 5 dosi di “cocaina”, per un peso complessivo di grammi 9,4. Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di 850,00 euro, considerati provento di spaccio, oltre a due telefoni cellulari utilizzati per comunicare con i clienti. Controllando quindi l’abitazione del marocchino, i Carabinieri hanno trovato il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi precedentemente sequestrate. L’arresto è stato convalidato con rito direttissimo presso il tribunale ordinario di Brescia: il giudice ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione in caserma, tre giorni a settimana, fino alla data del processo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Accademia TAdini.jpg

Incontri Accademia Tadini

Continua il ciclo di incontri promossi dall’Accademia Tadini con il sostegno del Circolo Amici del Tadini: interventi affidati a professionisti, su tematiche culturali che spaziano