CC Vobarno controlli

Arrestato ladro di corrente elettrica

I Carabinieri della Stazione di Vobarno, nel pomeriggio di venerdì l6 aprile, hanno arrestato in flagranza del reato di furto di energia elettrica un 56 enne del luogo.

I militari, che inizialmente hanno effettuato una perquisizione d’iniziativa per la ricerca di sostanze stupefacenti nei confronti di altro soggetto, si sono accorti che il contatore dell’energia elettrica in uso ad altra abitazione era stato alterato; dopo il sopralluogo effettuato dal tecnico della società erogatrice del servizio, c’è stata la conferma del furto di corrente a partire dal febbraio del 2017. Per tale motivo, trattandosi di reato accertato nella flagranza, l’utilizzatore dell’appartamento è stato arrestato con conseguente giudizio direttissimo avvenuto nella mattinata di sabato presso il Tribunale di Brescia.

 

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy