CC Manerba droga

Arrestato 20enne cubano per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Manerba del Garda hanno arrestato un 20 enne di origine cubana residente nella zona del Garda, trovato in possesso di hashish e denaro contante.

Il giovane è stato controllato dai militari della Stazione di Manerba, impegnati in un servizio di pattuglia, mentre girovagava nei pressi di un parcheggio di via Nazionale di Puegnago del Garda. All’atto del controllo il ragazzo è stato trovato in possesso di 48 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddiviso in 7 dosi e della somma in contante di 140,00 euro che veniva sequestrata con lo stupefacente in quanto verosimile provento dell’attività di spaccio. Il 20enne è stato pertanto arrestato con successivo giudizio direttissimo e convalida della misura restrittiva: l’udienza è stata rinviata ed il giovane è stato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare