Carabinieri bicicletta

Fermato un ladro di biciclette

I carabinieri di Lonato del Garda, allertati dai residenti, bloccano e denunciano un 47enne arrivato in bicicletta per rubare in hotel.

I carabinieri di Lonato del Garda sono intervenuti su segnalazione di cittadini abitanti nella via Benaco di Bedizzole: dopo aver sentito scattare l’allarme, i residenti della zona hanno notato un soggetto introdursi in un garage di un Hotel e in breve tempo allontanarsi a bordo di una bicicletta, con qualcosa all’interno del cestino anteriore e un oggetto nel portapacchi posteriore. Poco dopo la stessa persona faceva ritorno a piedi per prelevare una bicicletta. Bloccato a poca distanza, l’uomo, un quarantasettenne italiano noto alle Forze di Polizia, residente nel milanese, è stato trovato in possesso di un paio di bottiglie di vino pregiato, uno specchietto retrovisore di un’autovettura MG d’epoca, oltre che di una bicicletta di proprietà dell’albergo. Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito è stato denunciato in stato di libertà; tutta la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare