Cerca
Close this search box.
Carabinieri Limone

Arrestati ladri di costose biciclette

I Carabinieri di Limone sul Garda, nella nottata del 30 maggi, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato 3 cittadini moldavi che avevano rubato nottetempo da un albergo di Limone del Garda tre costose biciclette MTB del valore di diverse migliaia di euro, che erano ancorate all’apposito porta bici di un’autovettura di turisti tedeschi.

I Carabinieri, che tra l’altro stavano effettuando uno specifico servizio per contrastare i reati contro il patrimonio nell’ottica di garantire alla cittadinanza ed ai numerosi turisti già presenti nella bella località gardesana una maggior sicurezza, si sono trovati di fronte i tre uomini colti in questo caso con le mani nel sacco. Per loro, trattandosi di furto aggravato in concorso, sono scattati gli arresti con conseguente giudizio direttissimo presso il Tribunale di Brescia, con convalida dell’arresto e divieto di dimora nella provincia di Brescia per due delle persone ed obbligo di dimora nel comune di Brescia per il terzo. Le biciclette sono state riconsegnate ai proprietari.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: