carabinieri arresto ev

Arrestati due pregiudicati per l’omicidio Carbone

Nella mattinata di martedì 19 novembre nelle province di Milano e Brescia i carabinieri hanno arrestato e portato in carcere due italiani, pregiudicati, ritenuti responsabili dell’omicidio aggravato in concorso di Donato Carbone, avvenuto verso le 18.30 del 16 ottobre a Cernusco sul Naviglio.

Imprenditore edile in pensione, Carbone aveva 63 anni al momento dell’agguato: è stato freddato con sette colpi di pistola nei box sotterranei della sua abitazione, mentre si trovava a bordo della sua Mercedes grigia. L’operazione è stata eseguita dal Comando Provinciale di Milano, a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano, su richiesta della locale Procura. I due pregiudicati avevano rapporti con il territorio bresciano.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy