Piscina S.Omobono

Apre la piscina di Sant’Omobono Terme

Si inaugura il 10 settembre. A gestire l’intero polo sportivo di Sant’Omobono Terme sarà la Sport Management di Verona.

Apre finalmente i battenti la piscina coperta a S.Omobono Terme. Ad aggiudicarsi il bando di gara per la gestione è stata Sport Management, unica società presentatasi e che conduce già 40 centri in tutta Italia. 

Alla nuova società gestrice, con sede a Verona, non solo è stato affidato l’impianto natatorio di proprietà della Comunità Montana Valle Imagna ma – trattandosi di un bando unico per l’intero centro sportivo di S.Omobono (e di cui la piscina ne fa idealmente parte) – anche il parco biciclette con pedalata assistita e le strutture comunali bocciodromo e palestra polifunzionale, negli ultimi due anni gestite dal Comune di S.Omobono tramite le associazioni sportive locali. 

L’inaugurazione della piscina coperta è in programma il giorno 10 settembre, ore 15.30, in via Elia Frosio, proprio in concomitanza con la festa della Madonna della Cornabusa.

Sport Management – da noi contattata – non ha ancora voluto rivelarci la data ufficiale di apertura al pubblico, che dovrebbe comunque essere pochi giorni dopo l’inaugurazione con i corsi che potrebbero già cominciare verso fine mese. 

(approfondimenti su interValli di settembre)

 


Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli