elicottero civile 1

Apprensione per una bimba di 9 anni

Momenti di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto al parco giochi in via Rinaldini a Carpenedolo: attorno alle 17.30 una bambina di 9 anni è scivolata da un’asta di legno mentre stava giocando con altre ragazzine.

La bimba nella caduta ha picchiato con violenza la testa a terra: i primi a prestarle soccorso sono stati alcuni genitori che avevano portato a giocare i figli al parco. Dall’ospedale Civile di Brescia è decollato l’elicottero che è atterrato nella stradina privata di Carpenedolo, mentre sul posto è arrivata una volante dei carabinieri della stazione di Montichiari che ha ricostruito la dinamica dell’incidente e come da prassi ha verbalizzato le testimonianze. La bambina è stata trasferita in volo al Civile di Brescia e ricoverata in osservazione al pronto soccorso pediatrico. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare