elicottero civile 1

Apprensione per una bimba di 9 anni

Momenti di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 30 agosto al parco giochi in via Rinaldini a Carpenedolo: attorno alle 17.30 una bambina di 9 anni è scivolata da un’asta di legno mentre stava giocando con altre ragazzine.

La bimba nella caduta ha picchiato con violenza la testa a terra: i primi a prestarle soccorso sono stati alcuni genitori che avevano portato a giocare i figli al parco. Dall’ospedale Civile di Brescia è decollato l’elicottero che è atterrato nella stradina privata di Carpenedolo, mentre sul posto è arrivata una volante dei carabinieri della stazione di Montichiari che ha ricostruito la dinamica dell’incidente e come da prassi ha verbalizzato le testimonianze. La bambina è stata trasferita in volo al Civile di Brescia e ricoverata in osservazione al pronto soccorso pediatrico. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è