Incidente Gavardo

Gravissimo incidente stradale a Prevalle

Poco prima delle 16 di mercoledì 30 agosto a Prevalle lungo la statale 45bis si è verificato un tragico incidente stradale che ha visto coinvolte 2 moto ed un furgone: il bilancio è di un morto, un ferito grave e 8 contusi, tra cui due bambini.

Secondo la prima ricostruzione della dinamica da parte degli agenti della Polstrada di Salò, intervenuti assieme ai colleghi di Desenzano e Brescia, un gruppo di motociclisti stava viaggiando lungo la statale della Valle Sabbia in direzione di Brescia quando in senso opposto stava sopraggiungendo un furgoncino Opel Combo, al volante del quale era un uomo con i suoi due bimbi seduti al suo fianco. Forse potrebbe esserci stato un sorpasso azzardato di uno dei motociclisti che è finito contro il furgone che ha sbandato finendo con l’invadere la corsia opposta, travolgendo in pieno l’incolpevole centauro rimasto ucciso. L’uomo infatti è stato letteralmente sbalzato all’indietro, finendo contro un Renault Kangoo che seguiva il gruppo di tre motociclisti e quindi rimanendo esanime a terra. La vittima è Fulvio Pastorello, 44enne di Alessandria: la sua moto è stata letteralmente spezzata ed ha investito e ferito gravemente anche il terzo motociclista dello stesso gruppo, trasferito in elisoccorso alla Poliambulanza di Brescia dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nuova scossa di terremoto

Trema ancora il Sebino. A cinque giorni dalla scossa di Corte Franca ed a 1 mese dalla scossa che ha avuto come epicentro Bonate Sotto,