Cerca
Close this search box.

Aperta una nuova stazione di ricarica e-bike a Darfo Boario Terme

Valle Camonica Servizi Vendite, in sinergia con il Comune di Darfo Boario Terme, aprono al pubblico la nuova stazione di ricarica E-Bike

È stata inaugurata ieri, lunedì 6 luglio alle 9 del mattino, la nuova area per la ricarica delle bici elettriche installata all’ingresso del Punto Energia di Darfo Boario Terme in via Mario Rigamonti 65, zona stadio, lungo la Ciclovia del Fiume Oglio. La nuova colonnina e-bike è la prima a portare i colori della società Valle Camonica Servizi Vendite: blu e verde che aumentano la visibilità dell’intera area insieme allo stemma del Comune di Darfo Boario Terme.

L’area consentirà agli e-bikers, di passaggio lungo la Ciclovia del Fiume Oglio, di potersi fermare per la ricarica elettrica della propria bicicletta, accolti da un’area vivace e accogliente dove potersi riposare il tempo necessario al rifornimento e magari ricaricare la batteria del proprio smartphone, tablet collegato alla presa USB. Non solo, gli e-bikers troveranno una piccola Bike Repair Station self service con tutti gli attrezzi necessari a rimettere in sesto la propria bicicletta in caso di imprevisti. La ricarica è completamente gratuita.

L’energia elettrica viene fornita direttamente da Valle Camonica Servizi Vendite che proprio lì ha sede e che, da qualche anno, oltre alla storica fornitura di gas, fornisce anche energia elettrica alle famiglie e alle aziende del territorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: