Angelo Crippa, pensionato di 76 anni del luogo, è stato investito da un tir Mercedes mentre stava viaggiando in sella alla sua bicicletta (Foto: Il Giorno).

Sul posto sono giunti i soccorsi in pochi minuti, avvertiti dai passanti che hanno assistito alla scena: il personale medico si è prodigato in ogni modo per rianimare l’anziano, ma le ferite riportate nell’incidente gli sono state fatali. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. I rilievi di legge sono stati svolti dai carabinieri della locale stazione. Il traffico è rimasto bloccato a lungo per permettere i soccorsi ed i rilievi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy