Paspardo

Ai domiciliari il sindaco di Paspardo

Tratto agli arresti domiciliari questa mattina il sindaco di Paspardo. Dalle indagini parrebbe coinvolto in un caso di turbativa d’asta. Tra gli indagati sarebbero coinvolti altri due membri della giunta comunale.

L’accusa di turbativa d’asta, per definizione relativa a un atto volontario atto a impedire le gare nei pubblici incanti e nelle licitazioni private, vedrebbe il sindaco, secondo quando definito dal Pm, responsabile di aver indirizzato l’assegnazione dei lavori di riqualificazione energetica del palazzo comunale. L’appalto, di un ammontare pari a 200.000 euro, sarebbe stato diviso in lotti funzionali per permettere la distribuzione dei lotti direttamente, senza passare da una gara d’appalto. L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri della compagnia di Breno su mandato del Pm: il sindaco è ora ai domiciliari nella sua casa di Paspardo, mentre gli altri due indagati per ora non sono destinatari di alcun provvedimento.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy