A Solto Collina arriva il Natale

Aria di Natale a Solto Collina: torna il consueto appuntamento con il Mercatino nella via, in programma per domenica 27 novembre.

Dalle 10 del mattino, il centro storico del borgo medievale si popolerà di un centinaio di artigiani selezionati da tutta Italia, che esporranno prodotti tipici, gioielli e oggetti interamente fatti a mano. Inoltre per tutta la giornata saranno proposti intrattenimenti e spettacoli, tutti in tema con l’atmosfera natalizia.

Lungo il percorso, saranno posizionati svariati punti ristoro che sforneranno dolci tipici, salamelle alla brace, caldarroste, vin brûlé e tisane calde per tutti i gusti; mentre la cucina dell’oratorio San Giovanni Bosco proporrà piatti tipici della tradizione. 

L’iniziativa, promossa dal Centro di promozione turistico culturale e Biblioteca del comune, giunge quest’anno alla sua sedicesima edizione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Dalla Regione 100 milioni per le liste d’attesa

La Giunta della Regione Lombardia ha deliberato uno stanziamento di 100 milioni di euro per il contenimento delle liste d’attesa su proposta della vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti.