A Brescia la 1° mostra fotografica itinerante

Domenica 8 maggio Brescia festeggia la Festa della Mamma popolando la città di “pancioni”, con la mostra fotografica Be-coming Mum. 

 

Lo studio fotografico Elio Urso ha infatti programmato la prima mostra fotografica itinerante, realizzata tramite pannelli “indossati” da chi porterà le opere a spasso per la città di Brescia. Dopo aver passeggiato per il centro storico, le immagini mobili si ritroveranno alle ore 16 in Largo Formentone, vicino a Piazza loggia, dove la mostra verrà ri-composta, per essere ammirata nella sua totalità. 

Tutte le future mamme sono invitate a partecipare all’evento: i loro pancioni diventeranno parte di un’altra opera artistica, il “flash mob fotografico”. Elio Urso realizzerà infatti la più grande foto di donne in dolce attesa. A tutte loro sarà riservato un omaggio: uno scatto fotografico d’autore al pancione, realizzato in studio. 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Sole

Equinozio d’autunno: 22 settembre 2020

Arriva implacabile l’equinozio d’autunno, l’evento astronomico che decreta la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale per l’emisfero boreale. Al contrario, nell’emisfero australe inizia la