Il Pimania Club organizza, per sabato 17 giugno, un raduno in collaborazione con il Centro Porsche Bergamo. Il raduno è riservato ad autovetture di marca Porsche di ogni tipo ed epoca, ed è aperto a tutti i possessori di tali vetture. “Come di consueto il raduno sarà all’insegna del turismo, del gioco e del divertimento e si svolgerà su di un tracciato lungo 70 Km circa che vi farà ammirare splendidi panorami, guidati da un apposito road-book – fanno sapere gli organizzatori tramite il proprio sito -. Naturalmente verranno inserite altre prove di abilità (facoltative) che saranno illustrate durante il briefing della manifestazione. Lo spirito è lo stesso di sempre, trascorrere una bella giornata in compagnia e condividere la stessa passione: le Porsche”.
L’arrivo della manifestazione sarà a San Simone presso un Rifugio situato alla quota di 1600mt slm. “Perfettamente raggiungibile con le nostre vetture, dove i partecipanti potranno gustare piatti della cucina locale accompagnati da ottimo vino”, concludono. Al termine del pranzo ci saranno i giusti riconoscimenti per chi si è comportato meglio nelle varie prove di abilità.
Questo il programma di massima della manifestazione: 9.00 – 10.00 Arrivo, registrazione, briefing ai partecipanti con consegna ROAD BOOK presso il Centro Porsche Bonaldi di Bergamo; dalle 10.00 Partenza ad un minuto di distanza degli equipaggi, guidati da apposito road-book (percorso circa 75Km); dalle 12.30 Arrivo del primo equipaggio al ristorante con esposizione delle nostre vetture; dalle 13.00 – 15.00 Pranzo e premiazioni varie; dalle ore 15.00 Saluti e rientro individuale.
Informazioni e dettagli su: porschemania.it