carabinieri 2

Arrestato mentre spacciava nei pressi di una scuola

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un marocchino di 40 anni residente a Offlaga e già conosciuto dalle forze dell’ordine per i precedenti di droga, è stato arrestato dai Carabinieri a Montichiari per spaccio di stupefacenti nei pressi di una scuola.

L’uomo era pedinato per la sua attività di presunto spaccio a domicilio, ma nei giorni scorsi è stato trovato in flagranza di reato mentre cedeva cocaina ad un ragazzo in un locale pubblico vicino alla scuola superiore “Pascal” di Montichiari. In casa il 40enne aveva altri dieci pacchetti di cocaina pronti alla vendita. Per lui sono scattate le manette e la convalida, mentre il legale ha chiesto i termini di difesa.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy