Cerca
Close this search box.

Sabato 10 si inaugura la nuova stagione del camping & chalet Pian della Regina a Cevo

Nel cuore del Parco dell’Adamello, Cevo e tutta la zona offrono la possibilità di escursioni in bicicletta o a cavallo, passeggiate tra sentieri e pinete, borghi medievali, architetture romaniche, il Parco di Incisioni Rupestri. Il tutto in una natura poco contaminata, che propone la sua sempre nuova colonna sonora.

Sabato 10 giugno alle ore 17.00  località Plà de le Egie, ci sarà l’inaugurazione del Camping & Chalet Pian della Regina, che con la nuova gestione intende proporre molte novità: la prima e più importante è l’apertura della struttura per tutto l’anno.

Ai bordi di una pineta, i 12 chalet hanno i nomi degli alberi (Pioppo, Tiglio, Larice, Frassino, Acero, Betulla, …) e insieme all’area di 30mila mq per le tende, i camper e l’ecosauna, il Camping & Chalet Pian della Regina è pronto ad accogliere i turisti.

“Da questa stagione la vera montagna fatta di paesaggi, profumi e turismo non di massa, bensì a basso impatto ambientale, aspetta solo di essere apprezzata dai tanti che cercano momenti di tranquillità e distensione per un breve o lungo periodo e al contempo praticare o scoprire attività che mettono in contatto l’uomo con l’ambiente naturale – racconta l’imprenditrice milanese Patrizia Zuliani che ha voluto integrare l’affetto per Cevo con la sua esperienza per l’host.- Amo da sempre questo territorio e queste montagne e ho colto al volo l’opportunità di gestire la struttura che ogni anno ospita centinaia di turisti”.

La gestione è supportata dall’esperienza di Fabio Di Priamo, passato dagli studi di ingegneria e un lavoro come programmatore di software a imprenditore agricolo nel suo Agriturismo Valsaviore, sempre a Cevo e si inserisce nell’attività programmatica dell’amministrazione comunale di Cevo di sviluppare la capacità ricettiva della Valsaviore. La collaborazione concreta tra pubblico e privato è anche una risposta alla crescente domanda di ospitalità in Lombardia da parte di turisti italiani e stranieri.

Per informazioni:       Patrizia: 3496678030 – Fabio 3382968392        www.campingpiandellaregina.it        info@campingpiandellaregina.it

Condividi:

Ultimi Articoli

Il lago bianco è salvo

Legambiente e il comitato Salviamo il Lago Bianco, che da mesi si stavano battendo per fermare quello che a loro dire era un progetto che