Cerca
Close this search box.
La chiusura del bancomat a Colere continua a causare problemi ai residenti

La chiusura del bancomat a Colere continua a causare problemi ai residenti

La chiusura del Bancomat a Colere continua a causare problemi ai residenti del paese. Nonostante le promesse fatte dalla BPER di lasciare il bancomat attivo, la chiusura è in atto da diversi giorni. La società che gestisce il bancomat per conto della BPER ha dichiarato che la riapertura potrebbe avvenire tra il 14 e il 15 febbraio a causa di alcune riparazioni in corso. La ditta addebita la chiusura ad un problema elettrico dell’ENEL, ma questa scusa ha causato risate e frustrazione tra i residenti di Colere che si sentono presi in giro dalla Banca.

La chiusura del bancomat obbliga i correntisti BPER a viaggiare 15 km per raggiungere lo sportello bancario di Vilminore che è aperto solo al mattino. Le autorità locali, nonostante le assicurazioni ricevute dalla BPER, rimangono in silenzio sulle questioni legate alla chiusura del bancomat.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle