Cerca
Close this search box.
Programma estivo 2023 a Clusone: Sportumanza, Gravel e Presolana Race

Programma estivo 2023 a Clusone: Sportumanza, Gravel e Presolana Race

Il Comune di Clusone insieme a Promoserio presentano il programma estivo 2023, ricco di eventi e iniziative per sportivi e famiglie. Il programma, che unisce passione per l’outdoor, avventura in bicicletta, tradizioni e sport, sarà presentato martedì 14 febbraio durante la BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Milano.

Il nuovo progetto “Sportumanza” è il fiore all’occhiello del programma estivo 2023 e nasce dalla collaborazione tra Comune di Clusone, aziende della ValSeriana, Confindustria e Università degli Studi di Bergamo. L’evento, in programma dall’1 al 4 giugno, unisce sport e tradizioni montane e prevede un trail di 18 km con partenza da Clusone e arrivo a Castione della Presolana.

Alle ore 15, Promoserio insieme a Marzio Deho presenteranno i nuovi percorsi Gravity Gravel e la seconda edizione della Presolana Race. Promoserio ha tracciato tre percorsi Gravel, un incontro tra il mondo della mountain-bike e la strada, che attraversano la Val di Scalve, la ValSeriana e i laghi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione