Grave escursionista caduto sulle montagne della Val Saviore

Intervento urgente del Soccorso Alpino della Va Delegazione bresciana, stazione di Cedegolo, a Saviore dell’Adamello per recuperare un escursionista rimasto ferito sulle montagne sovrastanti il paese.

L’incidente è accaduto attorno a mezzogiorno: secondo la prima ricostruzione, l’uomo sarebbe precipitato e avrebbe riportato numerose fratture. Quando è stato raggiunto dai soccorritori era privo di sensi. Lunghe e complesse le operazioni di recupero dell’infortunato che è stato immediatamente trasferito a bordo dell’eliambulanza sino al Civile di Brescia, dove è giunto attorno alle 14 in gravi condizioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy