La presenza del Soccorso sul posto garantisce interventi immediati, in caso di necessità, risparmiando minuti preziosi sugli spostamenti.

È iniziata la stagione sciistica ai Piani di Bobbio – Barzio. Il Soccorso alpino, in questo caso i tecnici della XIX Delegazione Lariana, come è ormai consuetudine svolgono il servizio di soccorso piste.

Si tratta di un compito particolarmente impegnativo: durante la stagione invernale infatti il comprensorio è frequentato da un alto numero di sciatori e, statisticamente, il numero di interventi legati alla pratica dello sci e delle discipline sportive invernali è maggiore rispetto ad altri momenti dell’anno. La presenza del Soccorso sul posto garantisce interventi immediati, in caso di necessità, risparmiando minuti preziosi sugli spostamenti.

 


 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy